top of page
A chi si rivolge
 
Il seminario è aperto a tutti coloro che vogliono riespandere la propria risonanza armonica, esplorare ed ampliare la propria voce, il proprio Sè, vivere parte di un percorso millenario di elevazione spirituale, portando alla coscienza ciò che siamo al di là delle apparenze.
 
Non sono richieste capacità canore preacquisite o conoscenze sciamaniche particolari.

Dal 03 al 05 giugno

 

Al Centro Meditazione 

Via Verdi 13/C

Biandronno (Varese)

 

Siamo lieti di invitarvi a percorrere un viaggio sonoro alla scoperta del sé interiore insieme a Sainkho Namtchylak, la virtuosa del canto bitonale tuvano famosa in tutto il mondo, e Vera Sazhina, sciamana siberiana iniziata da anziani maestri, che ci guideranno in un seminario unico che mette in relazione il suono, la tradizione sciamanica dell'Asia Centrale, la meditazione e il movimento. 

Sarà un'occasione unica e preziosa per approfondire le tecniche vocali estese proprie dell'incredibile canto armonico e gutturale della provincia di Tuva e per sperimentare vie di illuminazione antichissime praticate tra Russia e Cina. 
Un evento di condivisione di antichi saperi ancor oggi vivissimi in cui spiritualità e musica si mischiano indissolubilmente, svelando il potenziale nascosto in ognuno di noi.


 

bottom of page